2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]



Statistics
F_STATS
Daniel's'blog have:
13 articles, 5 comments, 6 members,
122 total visits, 0 monthly visits

The newest member is Ivy Ice

Most users ever online was 9 on 28/1/2014, 03:53


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 28/1/2014, 03:31 by: Warrior77Reply
Rieccomi! Forse vi chiederete come mai scrivo interventi con questo ritmo, alcuni di voi vorrebbero vedere i miei interventi con maggior ritmo, altri non vorrebbero nemmeno leggere una parola, i gusti sono gusti e nemmeno Gesù era simpatico a tutti. Questi miei interventi finora e penso anche in futuro saranno scritti nelle ore notturne perchè l'ho semrpe trovato un mmento magico, dove oltre alla concentrazione, il gracchiare dei corvi qui fuori, e la quiete è il momento dove la mia guida si fa sentire. Dove essa mi suggerisce e mi sta vicina nello scrivere. Stanotte volevo parlare di un argomento che avrete già sentito, non voglio annoiarvi con un argomento trito e ritrito, ma solo dirvi come la penso riguardo a tante ragazze belle e giovani che si avvicinano alla stregoneria. Ricevo spesso messaggi privati su facebook o commenti dove mi chiedono cosa devono fare per diventare streghe. Io a queste ragazze se gli rispondo già significa che ho intenzione di guidarle, il che è un buon segno. Ma senza troppo illudervi e farvi castelli in aria il resto lo dovrete fare voi perchè sapete benissimo che primo non siamo tutti uguali, secondo il nostro è un percorso individuale. Io potrò camminare con voi, ma mai e poi mai per voi! Se mi chiedete come si diventa streghe sappiate che non si può diventare streghe! Dovrete recarvi in un bosco, lontano dal caos cittadino, dalla mille distrazioni, liberarvi di quegli stupidi stereotipi che la società vi ha inculcato con successo fin da quando eravate piccine o piccini e riscoprire la vostra essenza di strega! La Madre è stata con voi sin dall'inizio e se ciò che cercate dentro di voi non lo troverete mai fuori di voi. Forse andare in un bosco di notte lo avete sempre considerato pericoloso, al pari di frequentare un quartiere malfamato in piena notte, ma vi posso assciurare che non è così. In un bosco di notte troverete solo la migliore compagnia e troverete anche i migliori consigli e suggerimenti sul vostro cammino e ricordate soprattutto che gli Dei sono con voi. Avete forse paura? Le paure sono fatto per essere affrontate e sconfitte. Un abbraccio dolce.... Dany.

Edited by Warrior77 - 31/1/2014, 01:15
Comments: 0 | Views: 7Last Post by: Warrior77 (28/1/2014, 03:31)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/1/2014, 03:29 by: Warrior77Reply
Saranno passati giorni, mesi, anni e magari anche lustri da quando molti di voi mi hanno sentito l'ultima volta. Chi per telefono, chi con un sms, chi dal vivo e chi tramite la chat di qualche famoso social network molto in voga in questi ultimi tempi. Visto che io nella realtà non mi espongo, sono risercato, taciturno e non parlo se non sono gli altri a farmi le domande, dipende che domande poi....... come in ogni sito acui ci tengo, inserisco una miriade di informazioni personali riguardo i miei gusti musicali, cinematografici, hobbistici ecc. E con essi, in 5 secondi potrete farvi un idea su di me, capire chi sono, cosa cerco e cosa voglio in questo pianeta difficile dove sopravvivono solo i leoni. Eppure amici miei vecchi e nuovi, avrete notato ormai da tempo questo nuovo me, questo chiamatelo come volete, ma io preferisco definirmi me stesso anche se so di avere un nome tra l'altro biblico che ha scelto mia madre in quanto devota alla cristianità. Questo nuovo me di cui vi parlo non è nulla nulla di preoccupante, almeno non per tutti. Ma si tratta solo di un mio salto, anzi un grande salto che è avvenuto una sera in un baretto di perfieria, mentre sorseggiavo una birra aspettando il mio amico che finisse di fumare la sigaretta fuori dal locale. Eravamo vicini a Samhain, era il 2010 e quell'anno per me continuava a essere sinonimo della morte di mia nonna a cui ero molto attaccato e grande cattolica ( Ha voluto che le mettessimo il rosario nella bara) La tv del bar era sempre spente ad un certa ora onde evitare disturbi di quelli del piano di sopra e della casa di riposo situata di fronte, ma il destino voleva che quella sera a tarda notte fosse accesa e che fosse anche sintonizzata su un canale cdove facevano vedere un documentario esoterico, dove oltre a parlare della festa celtica di Samhain parlavano di wicca e paganesimo. Rimasi subito affascinato dalla parola wicca, sapevo solo che erano streghe dei giorni nostri e che erano donne molto in gamba che si dedicavano ad arti divinatorie e natura. Il giorno dopo uno dei forum fu tempestato da aspiranti wiccan grazie a quel documentario ed io senza nemmeno avere la minima base, senza sapere dove vendessero libri su di essa rispondevo agli aspiranti a parole mie e gli altri mi davano ragione. Sapevo che non ero io a dirle, ma la mia guida e così inizia senz sosta a girare qua e là in rete assetato di sapere per ottenere più informazioni possibili fino a quando non mi capitò un forum molto bello dove senza pensarci due volte mi iscrissi, chiesi informazioni riguardo la navigazione e subito una ragazza di Rom mi contattò non solo per indirizzarmi nelel sezioni, ma anche per " prendermi" come suo allievo ritenendomi adatto per questo cammino spirituale. L'netusiasmo era alle stelel nonostante numerossimi dubbi e scetticismi, e soprattuto su ...

Read the whole post...

Comments: 0 | Views: 21Last Post by: Warrior77 (28/1/2014, 03:29)
 

B_NORM    
view post Posted on 28/1/2014, 03:25 by: Warrior77Reply
Ed eccomi qui, dopo anni e anni ho deciso anch'io di aprirmi un mio spazio virtuale come molti: Il blog! In questo momento sto dicendo a me stesso di utilizzare internet per scopi più producenti come cercare lavoro o studiare, invece voglio utilizzare questo poco tempo libero a disposizione che ho per scrivere qualcosa su di me e da condivider con voi lettori che vi siete presi l'impegno di leggere le righe di questo povero pirla. L'idea mi è venuta durante una notte afosa di Giungo ( la notte porta consiglio anche quando si presenta invivibile), così ho deciso che il mio sapere non andava sempre tenuto dentro, ma condiviso con tutti coloro che non solo aprissero questa pagina, ma mi capissero. Dopo aver avuto diverbi, essere andato via da gruppi e pagine fb ho iniziato un percorso in solitaria. Prima di trovare gli altri dovevo trovare me stesso e i risultati si sono notati quasi subito. Grazie allo stimolo e all'amicizia di molte persone sono arrivato in questa tappa ( e poi non diffidate della magia!). Sono pronto per iniziare una nuova avventura di saperi e condivisioni e pronto al confronto e ad esaudire ogni chiarimento qualora dovesse presentarsi. Visto che siete qui vi auguo una buona lettura e una buona permanenza sulla mia pagina. )O( un abbraccio forte the viking.

Edited by Warrior77 - 31/1/2014, 01:16
Comments: 0 | Views: 5Last Post by: Warrior77 (28/1/2014, 03:25)
 

Search:

 


Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab